Linkedin Twitter Google+ Facebook

Termini e condizioni

header page image

Disclaimer

Il materiale contenuto in questo sito web è stato realizzato con il solo scopo di fornire informazioni su PNO, le sue aziende controllate ed associate - principalmente operanti con il nome di PNO Consultants, PNO Participation, CiaoTech e PNO Innovation (“PNO Consultants”) – e sui loro servizi.

Termini e condizioni di utilizzo

Sebbene PNO Consultants abbia utilizzato il massimo livello di cura e competenza nella compilazione dei contenuti del sito, non si fornisce alcuna garanzia (espressa o implicita) sull'accuratezza né sulla completezza di qualsiasi informazione riportata sul sito o pubblicata da terzi ai quali accedere tramite link presenti sul sito.

Accedendo a questo sito, l'utente accetta che, negli ambiti consentiti dalla legge, PNO Consultants non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno (ivi compresi danni speciali, indiretti o consequenziali), in via contrattuale o extracontrattuale, derivante da o riconducibile a (a) le informazioni sul sito o pubblicate da terzi ai quali si accede tramite link presenti sul sito, e (b) la performance o la mancata performance del sito stesso.

La fornitura di servizi da parte di PNO Consultants è soggetta alle condizioni generali di contratto di PNO Consultants per detti servizi, copie delle quali possono essere fornite su richiesta inoltrata al relativo ufficio PNO nel Paese di erogazione del servizio stesso.

Questo sito è protetto da copyright e tutti i diritti di proprietà intellettuale di PNO Consultants (inclusi senza limitazione, marchi, brevetti e diritti di design, fotografie ed immagini), ivi compresi i marchi ricompresi nei materiali, appartengono a PNO Consultants. L’utente può archiviare sul proprio computer personale o stampare copie del materiale disponibile su queste pagine esclusivamente per uso personale e non commerciale ed è fatto divieto di adattare, modificare o riutilizzare il testo o la grafica del sito senza il preventivo consenso scritto di PNO Consultants.

Rijswijk, Paesi Bassi, 25 maggio 2018