Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
mercoledì 7 novembre 2018

9 progetti hanno beneficiato dei servizi gratuiti forniti da UTILE con il secondo Business and Innovation Training Workshop

Il Progetto UTILE ha supportato 9 progetti durante il suo secondo Business and Innovation Training Workshop ed un Brokerage Event organizzato il 10 e l’11 ottobre scorso a Bologna, all’interno dell’evento MIT4LS2018.

I progetti selezionati hanno potuto beneficiare di un training gratuito su tematiche quali la gestione della proprietà intellettuale, finanziamenti e modelli per la commercializzazione. Inoltre, sono stati aiutati nella preparazione un pitch con il quale presentare i propri risultati davanti ad investitori ed aziende internazionali durante il Brokerage Event del giorno successivo.

Nel corso del prossimo anno sono previste nuove opportunità grazie alla piattaforma informatica che i partner di UTILE lanceranno presto con lo scopo di valorizzare i risultati di ricerca dei progetti finanziati dalla Commissione europea con il Settimo Programma Quadro e con Horizon 2020 nel settore salute.

Per tutte le informazioni visita il sito di progetto.

« Torna all’archivio delle News