Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
mercoledì 16 settembre 2015

CiaoTech a NanoItaly presenta le nuove opportunità di finanziamento per le nanotecnologie, Roma, 21 settembre

Il 21 settembre, in occasione di NanoItaly 2015, Andrea Rausa di CiaoTech terrà un interessante intervento sulle opportunità di finanziamento pubblico espressamente dedicate al settore delle nanotecnologie nell'ambito del programma europeo Horizon 2020.

NanoItaly si terrà presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università La Sapienza di Roma (Via Eudossiana 18) ed intende mettere in contatto ricercatori e tecnologi provenienti da enti di ricerca e laboratori industriali, allo scopo di presentare idee innovative, scambiare conoscenze multidisciplinari e trasferire know-how nel campo delle nanotecnologie.

Parallelamente all'intervento previsto per le ore 17.00, CiaoTech sarà presente nella sessione B2B organizzata da APRE per raccogliere le idee progettuali di aziende e centri di ricerca che intendono avvalersi di fondi pubblici per finanziare le proprie attività di Ricerca e Sviluppo.

Per fissare un appuntamento con CiaoTech, registrati all'evento e prenota un incontro con Valentina Cinti al seguente <a href="https://www.b2match.eu/nanoitaly2015/registration">Link</a>

« Torna all’archivio delle News