Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
giovedì 24 settembre 2015

Invito al webinar di CiaoTech “Systematic Innovation: strumenti, metodologie e finanziamenti” – 7 ottobre 2015

Il 7 ottobre (ore 11.30) CiaoTech organizzerà il webinar “Systematic Innovation: strumenti per innovare con successo”, rivolto ad imprenditori, responsabili di Ricerca e Sviluppo, ingegneria, ed Innovazione di prodotto/processo.
Durante la presentazione verranno proposti strumenti e metodologie di Systematic Innovation che permettono innovazioni tecnologiche di successo. Valeria Marino, esperta Innovation Consultant di CiaoTech, illustrerà quali passi e strumenti sono a disposizione delle imprese per innovare rispondendo in modo efficace alle esigenze dei propri clienti e sviluppando nuovi prodotti di successo.

Le attività di Systematic Innovation richiedono esperienza e competenze specialistiche, in quanto rappresentano un elemento di enorme importanza per la competitività dell’impresa. CiaoTech supporta 500 imprese ogni anno nel processo di innovazione, grazie a consulenti con competenze specifiche nell’Innovation Process Management.

I partecipanti potranno beneficiare di 3 mesi di abbonamento gratuito ai nostri portali WheesBee ed Innovation Place accedendo a ricerche avanzate su milioni di brevetti, articoli scientifici, progetti collaborativi in ricerca di partner e informazioni su finanziamenti per progetti di ricerca.

Per partecipare registrati all’evento al seguente
<a href="https://www.eventbrite.it/e/biglietti-systematic-innovation-strumenti-metodologie-e-finanziamenti-18452004442">Link</a>

« Torna all’archivio delle News