Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
lunedì 21 novembre 2022

BIOBESTicide presentato in Ecomondo 2022

news image
BIOBESTicide ha partecipato in ECOMONDO, l'evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale nel campo della green e circular economy, tenutosi a Rimini (Italia) dall'8 all'11 novembre 2022.

CiaoTech - PNO Group, partner responsabile delle attività di Exploitation & Dissemination del progetto, ha presentato BIOBESTicide agli stakeholder e ai principali attori della bioeconomia con una presentazione orale svoltasi nell'ambito della sessione “Waste as Resources: innovative technologies for recycling and recovery”, dove Patrizia Circelli ha spiegato come i risultati ottenuti dalle analisi degli stakeholder e di mercato svolte da CiaoTech contribuiranno a posizionare correttamente nel mercato il biopesticida sviluppato e prodotto dal progetto.

BIOBESTicide è stato esposto anche nell'hub dei progetti CiaoTech – PNO Group, dove il team CiaoTech ha fornito maggiori dettagli su questo progetto finanziato da BBI JU.

Scopri di più su BIOBESTicide visitando il sitoweb, e contattaci per sapere come CiaoTech può supportarti nei tuoi progetti di R&S!
« Torna all’archivio delle News