Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
venerdì 13 novembre 2020

Ciaotech, Exsulting e Contec Industry: alliance for the future

news image

Sostenibilità, Economia circolare e Green Economy sono ormai diventati valori imprescindibili, così come dimostrato anche dall’orientamento della Finanza Europea verso il sostegno all’innovazione, allo sviluppo e alla ripresa.

Ciaotech Exsulting e Contec Industry e hanno stretto una partnership per sostenere le imprese che da oggi avranno a disposizione un team con cui interfacciarsi per implementare strumenti integrati, definire le proprie strategie e obiettivi di sostenibilità e sviluppare l’innovazione tecnologica, di prodotto e processo necessari

Grazie a questa “allience for the future”, siamo in grado di fornire alle imprese tutti gli strumenti per intraprendere o consolidare in modo accessibile la propria sostenibilità e rafforzare la resilienza necessaria allo sviluppo nel prossimo futuro.

Per raggiungere gli obiettivi, CiaoTech mette a disposizione la sua trentennale esperienza per la migliore assistenza per l’accesso ai finanziamenti che l’Europa, gli Stati e le Regioni destinano al sostegno della crescita delle imprese.

CHI SIAMO

PNO Group - in Italia con il brand CiaoTech - è N.1 in Europa nell’ambito dell’Innovation Management. Opera in 7 paesi Europei e Israele, gestisce annualmente oltre 300 progetti europei ed è oggi partner o coordinatore di oltre 40 progetti finanziati dalla Commissione.

Exsulting fornisce servizi per la sostenibilità. A partire dal proprio ESIndex® per la valutazione di contesto e priorità, porta all’impresa i vantaggi di una gestione strategica della sostenibilità integrandola in tutti i processi aziendali.

Contec Industry è la società di Gruppo Contec che si occupa di processi industriali, impianti e macchine. Realizza progetti di innovazione tecnologica, sicurezza e ingegneria ambientale con l’approccio EPC – Engineering Procurement Construction.

« Torna all’archivio delle News