Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
martedì 30 maggio 2023

CiaoTech - Gruppo PNO al centro dell'innovazione del trasporto marittimo

news image
CiaoTech - Gruppo PNO si posiziona saldamente al centro dell'innovazione nel settore del trasporto marittimo. Grazie alla competenza tecnologica avanzata e alla costante ricerca di soluzioni all'avanguardia, CiaoTech sta ridefinendo le regole del gioco per le imprese del settore, sviluppando sistemi di gestione e monitoraggio dei trasporti marittimi che migliorano l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità delle operazioni.

A testimonianza del nostro impegno nel rivoluzionare questo settore, CiaoTech ha recentemente presentato i progetti Autoship e Seamless al congresso ITS, il più grande evento interamente dedicato a smart mobility e alla digitalizzazione dei trasporti, svoltosi a Lisbona (Portogallo) dal 22 al 24 maggio.

Questi progetti, finanziati dall'Unione Europea, rappresentano soluzioni all'avanguardia per l'automazione delle navi e la creazione di reti di comunicazione intelligenti. Con la loro partecipazione a importanti eventi come il congresso ITS e la continua ricerca di soluzioni all'avanguardia, CiaoTech sta guidando il futuro del trasporto marittimo verso nuovi orizzonti.

Vuoi saperne di più?
Contattaci!
« Torna all’archivio delle News