Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
venerdì 4 novembre 2022

Ciaotech presenterà i risultati dell’analisi di mercato e terrà un workshop sull’exploitation al MACBETH M36 Review Meeting

news image

CiaoTech e PNO Germania sono partner del progetto MACBETH che mira a sviluppare una tecnologia rivoluzionaria combinando una reazione di sintesi con la corrispondente separazione in un unico reattore a membrana catalitica per 4 processi industriali: produzione di idrogeno, idroformilazione, deidrogenazione del propano e scissione dell'olio biocatalitico.

CiaoTech presenterà l'avanzamento del proprio lavoro al meeting del progetto M36, che si terrà ad Eindhoven dal 21 al 24 novembre. Nell'ultimo anno, CiaoTech ha realizzato analisi di mercato per ciascuno dei 4 settori, effettuando ricerche desktop sui principali trend di mercato, opportunità e minacce ed interviste ai principali opinion leader del settore. I risultati di questo lavoro serviranno da fondamenta per definire le strategie di sfruttamento e massimizzare i risultati del progetto. Durante il meeting di progetto, CiaoTech terrà anche un workshop su sfruttamento e gestione della proprietà intellettuale, per incoraggiare discussioni e scambi tra i partner sui futuri prodotti e servizi MACBETH.

« Torna all’archivio delle News