Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
venerdì 13 aprile 2018

CiaoTech tra i relatori della Giornata Nazionale di Lancio del bando BBI 2018

Il 18 aprile si terrà a Roma la giornata informativa sul bando 2018 del Programma BBI che ha l’obiettivo di finanziare progetti di ricerca e l’innovazione tecnologica per prodotti bio based. 

L’evento, organizzato da APRE per conto del MIUR e in stretta collaborazione con il prof. Fabio Fava, rappresentante Nazionale presso lo States Representatives Group BBI JU, illustrerà le novità del piano di lavoro 2018, con scadenza al 6 settembre 2018.

La giornata sarà anche momento di confronto e discussione tra i principali attori italiani del settore che, nell’ individuare le principali difficoltà per una partecipazione italiana di successo, cercheranno insieme di valorizzare i fattori a favore di una proposta vincente. Tra gli esperti che si confronteranno, sarà presente la dott.ssa Patrizia Circelli, Senior Innovation Manager di CiaoTech e coordinatrice del progetto BIOPEN, finanziato con il bando BBI nel 2016.

L’agenda è disponibile al seguente link: http://www.apre.it/eventi/2018/i-semestre/bio-based-industries-joint-undertaking-(bbi-ju)-giornata-nazionale-di-lancio-del-bando-2018/

La pertecipazione è gratuita, ma è necessario effettuare la registrazione al seguente link: http://www.apre.it/eventi/2018/i-semestre/bio-based-industries-joint-undertaking-(bbi-ju)-giornata-nazionale-di-lancio-del-bando-2018/
« Torna all’archivio delle News