Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
Networking
venerdì 11 ottobre 2019

Corso “La selezione del materiale nella progettazione industriale in riferimento alle problematiche ambientali e alle materie prime critiche” 11 e 18 ottobre 2019 - VICENZA (IT)

Nell’ambito del progetto europeo "DERMAP: DEsign of components in a critical RAw materials Perspective", supportato dalla EIT Raw Materials, il prossimo 11 e 18 ottobre si terrà a Vicenza il corso “La selezione del materiale nella progettazione industriale in riferimento alle problematiche ambientali e alle materie prime critiche”.

Il corso è rivolto a progettisti, ingegneri meccanici, ingegneri industriali, manager e professionisti che intendono affrontare la sfida legata alla sostenibilità e alle materie prime critiche.

I partecipanti infatti, saranno in grado di identificare i materiali critici ed intraprendere azioni correttive per garantire la continuità della produzione, riducendone i costi a lungo termine, grazie all’uso di un nuovo software. A fronte della partecipazione dell’interno corso, ai frequentanti saranno riconosciuti 6 CFP. Per avere maggiori informazioni sul programma del corso, visita la pagina dedicata.
« Torna all’archivio delle News