Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
giovedì 21 dicembre 2023

Eleva il tuo team con la formazione personalizzata sul Modello Aziendale di Ricerca e Sviluppo del Team R&D Advisory di CiaoTech - Gruppo PNO

news image

La scorsa settimana, Taira Colah, Marco Molica Colella e Ron Weerdmeester del nostro team R&D Advisory hanno moderato un dinamico, estremamente divertente e molto produttivo workshop di formazione di due giorni, collaborando con un gruppo di 12 professionisti del progetto REMODEL.

Guidato da un framework personalizzato, il creativo e dedicato team REMODEL ha padroneggiato le complessità dell'Innovazione del Modello Aziendale attraverso sessioni immersive e interattive. Questo successo è una testimonianza del nostro impegno nel promuovere l'eccellenza, sottolineando la nostra esperienza nella fornitura di esperienze di sviluppo delle capacità di impatto.

Indipendentemente dal settore, i nostri Servizi di Consulenza R&D offrono formazione all'avanguardia sull'Innovazione del Modello Aziendale per il tuo team.

Facciamo del 2024 un anno di innovazione dinamica e crescita strategica insieme!

Scrivici per esplorare come i nostri servizi possano elevare le capacità del tuo team nel sempre mutevole panorama dell'Innovazione: infociaotech@ciaotech.com.

« Torna all’archivio delle News