Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
lunedì 11 dicembre 2023

Gli esperti del Team Energy di CiaoTech - Gruppo PNO ad Aalborg e Bruxelles

Il mese scorso il Team Energy di CiaoTech - Gruppo PNO ha partecipato a due importanti eventi di fine anno: il CCUS Forum ad Aalborg e i PCI Energy days a Bruxelles.

Il nostro collega Andrea Rausa, consulente senior e responsabile del Team Energy ha preso parte al CCUS Forum: organizzata dalla Commissione Europea - DG Energia, la terza edizione del CCUS Forum è stata ospitata dal Ministero danese per il Clima, l'Energia e i Servizi Pubblici e si svolta ad Aalborg, in Danimarca, dal 27 al 28 novembre 2023. La Commissaria per l'Energia Kadri Simson, il Ministro danese per il Clima Lars Aagaard e il Direttore Generale per l'Energia della Commissione Europea Ditte Juul Jørgensen sono stati tra gli speaker dell’interessante agenda.

Invece, Coline Perrin, consulente senior del Team Energy, ha partecipato ai PCI Energy days: la quarta edizione dei PCI Energy days si è svolta a Bruxelles il 28 e 29 novembre. I promotori dei progetti, insieme alle autorità nazionali, i regolatori e gli attori finanziari, si sono incontrati per discutere e condividere le best practices e le sfide per l'attuazione di progetti energetici strategici transfrontalieri in Europa, i Progetti di Interesse Comune e i Progetti di Interesse Mutuo.

Nel corso degli anni, Ciaotech - Gruppo PNO ha sviluppato una forte competenza in progetti infrastrutturali complessi nel settore energetico, come CCUS, Idrogeno, Industrie Sostenibili, supportandoli nell'applicazione, realizzazione e attuazione di sovvenzioni dall'UE, incluso il Fondo per l'Innovazione e i Programmi Connecting Europe Facilities.

Contatta i nostri esperti per incontrarli e discutere le opportunità di finanziamento disponibili per i tuoi progetti: infociaotech@ciaotech.com.

« Torna all’archivio delle News