Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
mercoledì 31 ottobre 2018

I progetti KaRMA2020, BIOPEN, DEMETER, Indus3Es and REE4EU saranno presentati ad ECOMONDO 2018

I progetti KaRMA2020, BIOPEN, DEMETER, Indus3Es and REE4EU saranno presentati ad ECOMONDO 2018, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, che si terrà a Rimini (Italia) dal 6 al 9 Novembre. ECOMONDO presenterà la scena nazionale, europea e internazionale con nuove priorità legislative in materia di ricerca e innovazione, formazione sull'economia circolare e gli ultimi processi / impianti 4.0, dimostrando i prodotti finali forniti dalla loro implementazione a livello industriale sulle città e territori.

Tutti i progetti mostreranno i loro progressi durante le sessioni programmate durante i quattro giorni di fiera.

In particolare, il progetto KaRMA2020 presenterà i suoi progressi durante la sessione “Le nuove frontiere del riciclo per l’Economia circolare: tecnologie e materiali innovativi” prevista per il 6 Novembre (14:30 – 18:00), in Sala Ravezzi 2 Hall Sud.

Il progetto BIOPEN parteciperà con uno stand e una presentazione orale alla sessione “Sinergie tecnologiche e linee di sviluppo nel settore della bioeconomia in Italia”, programmata per il 7 Novembre (10:00 - 13:30) nella stanza Biobased Industry.

DEMETER prenderà parte alla fiera con uno stand, un’oral presentation ed un workshop dedicato dal titolo “Un enzima per migliorare la resa di biogas – progetto DEMETER, finanziato da BBI-JU, come modello da seguire “, che si terrà il 7 Novembre (9:30 – 12:30) nella stanza Rovere.

Il progetto Indus3Es esibirà i suoi progressi con il supporto di uno stand e di una poster presentation durante la sessione “Gli effetti della simbiosi industriale sui sistemi produttivi e territoriali”, organizzata il giorno 8 Novembre (14:00 – 17:30) nella sala Neri 1 Hall Sud.

Infine, il progetto REE4EU presenterà i sui progressi durante la sessione poster “Le nuove frontiere del riciclo per l’Economia circolare: tecnologie e materiali innovativi “, prevista per il 6 Novembr (14:30 – 18:00) nella sala Ravezzi 2, Hall Sud.

Per maggiori informazioni, consulta l’agenda dell'evento a questo link e vieni a trovarci allo stand 112, area D3.

 

« Torna all’archivio delle News