Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
venerdì 18 gennaio 2019

Il meeting di progetto di KaRMA2020 per il mese 24 si è svolto a Valencia

Il meeting di progetto di KaRMA2020 si è svolto a Valencia (Spagna) lo scorso 9 e 10 gennaio, ospitato dal partner di progetto AIMPLAS.

Con l’inizio dell’ultimo anno di progetto, il consorzio di KaRMA2020 si è nuovamente riunito per presentare una panoramica del lavoro completato fino ad oggi e per discutere il piano dei prossimi mesi per ciascuno dei sette work packages. Durante il meeting i partner di progetto hanno mostrato i campioni di materiale bio-based realizzati a partire dagli scarti di piume di pollo, evidenziando i risultati concreti che KARMA2020 sta ottenendo!

Durante il meeting, CiaoTech, partner responsabile delle attività di exploitation e dissemination, ha organizzato il primo KaRMA2020 Exploitation Workshop, con l’obiettivo di definire i futuri sviluppi commerciali e di ricerca del progetto. I risultati del workshop saranno parte integrante dell’Exploitation Plan di KaRMA2020. Per garantire un efficiente sfruttamento dei risultati di progetto, CiaoTech organizzerà un secondo Exploitation Workshop tra 6 mesi, durante il prossimo meeting di progetto.

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi di exploitation e dissemination!

« Torna all’archivio delle News