Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
martedì 15 novembre 2022

Il Progetto GLAMOUR a Ecomondo 2022

news image
La scorsa settimana il progetto GLAMOUR ha partecipato ad Ecomondo: l'evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale nel campo della green e della circular economy, che si è svolto a Rimini dall'8 all'11 novembre 2022.

La settimana di Ecomondo si è aperta l'8 novembre con una presentazione tenuta nella sessione “Waste as a resource: innovative technologies for recycling and recovery”.

Il 9 novembre, CiaoTech - PNO Group - il partner responsabile dell'attività di Exploitation e Dissemination - ha organizzato e moderato l'Industrial & Replication Workshop, svoltosi con l'obiettivo di discutere con stakeholders industriali e rappresentanti di progetti UE simili a GLAMOUR il processo di trasformazione dei rifiuti di glicerolo in biocarburanti sostenibili per i settori aereo e marittimo.

GLAMOUR è stato presentato anche allo stand di CiaoTech – PNO Group, ospitato nel padiglione della Bioeconomia (D1/stand 189), dove il Team di CiaoTech ha offerto ai visitatori maggiori informazioni sugli obiettivi del progetto.

Infine, il 10 novembre, il consorzio si è riunito per il progress meeting di mese 30, dove sono stati discussi tutti i risultati importanti e le milestone raggiunte fino al trentesimo mese di implementazione.

Scopri di più su GLAMOUR visitando il sito!
« Torna all’archivio delle News