Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
mercoledì 6 febbraio 2019

Il progetto UTILE offre corsi online gratuiti per portare i risultati di progetto sul mercato

Hai bisogno di aiuto per portare i risultati dei tuoi progetti health sul mercato? Il progetto UTILE, finanziato dalla Commissione Europea con il programma Horizon 2020, ha realizzato corsi online gratuiti per fornire a progetti finanziati dall’UE nell’ambito della salute conoscenze volte allo sfruttamento dei risultati di ricerca.

Sulla piattaforma dei corsi online, sono a disposizione training tenuti da docenti ed esperti internazionali su tematiche quali i diritti di proprietà intellettuale, market potential, strategie di commercializzazione, licenze, finanziamenti pubblici e privati, sviluppo del business plan.

Inoltre, UTILE organizza per i suoi utenti anche attività offline come workshop e brokerage events in conferenze internazionali, corsi di formazione sulla valorizzazione delle tecnologie, ma anche voucher per servizi di coaching individuale.

Infine, UTILE è un marketplace che mette in contatto i progetti più promettenti con gli investitori al fine di portare il tuo progetto più vicino al mercato. Contatta UTILE per sapere cosa può fare per te!

« Torna all’archivio delle News