Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
lunedì 13 febbraio 2023

Iniziato il progetto ONCOVALUE

news image
CiaoTech - Gruppo PNO è partner del progetto ONCOVALUE – “Implementing value-based oncology care at European cancer hospitals: An AI-based framework for assessmenting real-life efficacia of novel cancer therapy in real-time”, insieme a ttopstart.

Il progetto, iniziato lo scorso 1° dicembre 2022, ha ricevuto finanziamenti dal programma di ricerca e innovazione Horizon Europe dell'Unione Europea (Grant Agreement N° 101095245) con l'obiettivo di supportare la raccolta ed elaborazione dei dati dei principali ospedali oncologici europei creando fonti di dati clinici e trasformando i dati non strutturati in dati strutturati.

Il consorzio di progetto si è riunito gli scorsi 8 e 9 febbraio per discutere il piano di lavoro del progetto per i prossimi 48 mesi e presentare le attività da svolgere in ciascun Work Package.

Per ONCOVALUE, CiaoTech è responsabile del Work Package 7, Dissemination, Exploitation and Sustainability of Project Outcomes and Results, e supporta, con il coinvolgimento di ttopstart, le attività del WP 8 Project Management.
« Torna all’archivio delle News