Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
mercoledì 25 marzo 2020

Partecipa al Programma BioVoice di Open Innovation Challenges e rispondi ad una delle 9 Challenges sui temi Circular & Bio-based

news image


Hai un’idea innovativa per un nuovo prodotto bio-based o circolare?

PNO Group è advisor ufficiale di BioVoice nella ricerca di solution providers per il BioVoice Open Innovation Challenges programme.

Sono state pubblicate 9 challenges sui temi dell’innovazione circolare e bio-based e PNO collabora nell’individuazione delle aziende innovative con le migliori soluzioni alle challenge proposte nel programma.

Invia la tua proposta entro le ore 17.00 del 9 Aprile, ed avrai la possibilità di vincere un voucher di € 20.000 e di testare la tua soluzione insieme alla grande azienda che ha lanciato la challenge!

Noi di PNO e FundingBox vogliamo conoscerti meglio! Facci sapere quale challenge ti interessa di più contattandoci tramite il nostro sito o inviando una mail all’indirizzo infociaotech@ciaotech.com. Ti daremo maggiori informazioni sul programma BioVoice, suggerimenti ed idee per migliorare le tue possibilità di vincere la challenge, ma anche informazioni personalizzate sulle future opportunità di innovazione, voucher e finanziamenti in linea con le tue esigenze.


Dai un’occhiata alla lista, trova la challenge che fa per te e contattaci o inviaci una mail!

 

« Torna all’archivio delle News