Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
mercoledì 4 aprile 2018

Partecipa al seminario CiaoTech sul bando LIFE 2018

Sei un’azienda innovativa o un’organizzazione attiva nell’ambito di tecnologie, prodotti o servizi? Hai nuove idee, tecnologie o servizi innovativi che possano apportare benefici ambientali che sono stati già validati in laboratorio e vuoi che siano portati ad un livello pre-industriale? Il programma LIFE rappresenta un’ottima opportunità di finanziamento pubblico per te!

CiaoTech è lieta di invitarti al workshop gratuito di approfondimento dedicato al bando 2018 del programma LIFE 2014-2020, lo strumento attraverso il quale la UE finanzia progetti innovativi con impatti positivi sull’ambiente. Il bando 2018 ha introdotto sostanziali novità nelle tematiche e nel procedimento di presentazione delle domande di finanziamento: vieni a scoprire quali sono!.

Il seminario si svolgerà presso le nostre sedi, secondo il seguente calendario:

  • Milano: 10 aprile, 10.00 – 14.00, Via Pacini, 11
  • Roma: 10 aprile, 10.00 – 14.00, Via Colajanni, 4
  • Bologna: 11 aprile, 10.00 – 14.00, Via Cesare Battisti, 26

 
Saranno illustrati caratteristiche e tipologie dei progetti finanziabili, i criteri di selezione ed eleggibilità, costi ammissibili e contributo di finanziamento. Seguirà una sessione one-to-one con i nostri esperti consulenti, volta ad un’analisi preliminare delle tue idee di progetto.

L’evento è a numero chiuso, rivolto a Grandi Aziende e PMI mediamente strutturate: per partecipare, registrati compilando il form a questo link: https://goo.gl/forms/ScR7RDCcTmPW2ECA3

Per ulteriori informazioni sull'evento, si prega di contattare: Marina Dora Tavano (md.tavano@ciaotech.com)

« Torna all’archivio delle News