Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
martedì 9 gennaio 2024

PNO e il Global CCS Institute: partecipa al webinar "From Proposals to Reality: How EU Funds Can Help Bring CCS Projects to Life"

Siamo lieti di condividere con voi questo significativo traguardo: PNO ha avviato una collaborazione con il Global CCS Institute, un noto think tank internazionale che sostiene lo sviluppo della CCS a livello mondiale.

PNO e il Global CCS Institute ospiretaranno il webinar "From Proposals to Reality: How EU Funds Can Help Bring CCS Projects to Life", che si terrà il 16 gennaio, dalle 15:00 alle 16:00 CET.

Questo evento mira a mappare i vari fondi UE disponibili per gli sviluppatori di progetti CCS e a fornire suggerimenti chiave. Dopo le presentazioni, ci sarà una sessione di discussione.

Se sei un emettitore di CO₂ o uno sviluppatore di progetti CCS e desideri conoscere le opportunità di finanziamento disponibili per il tuo progetto CCS, unisciti a noi in questo incontro online, dove ti guideremo attraverso le principali opportunità di finanziamento a livello UE e nazionale in Europa.

Scoprirai di più sui singoli programmi di finanziamento (Innovation Fund, Connecting Europe Facility, Horizon Europe, tra gli altri), sulle loro regole, criteri di valutazione, la loro rilevanza per la CCS e ascolterai storie di successo e consigli per aiutarti a scrivere una proposta vincente.

Questo incontro online presenterà anche i risultati di un white paper che il Global CCS e PNO stanno preparando su come i fondi UE possono contribuire a dare vita ai progetti CCS, che sarà pubblicamente disponibile nelle prossime settimane.

Unisciti a noi online martedì 16 gennaio.
Scopri di più: https://www.globalccsinstitute.com/news-media/events/from-proposals-to-reality-how-eu-funds-can-help-bring-ccs-projects-to-life/

Se interessato, contatta Elena Leva (elena.leva@globalccsinstitute.com) e Chrysavgi Kostoula (infociaotech@ciaotech.com).

« Torna all’archivio delle News