Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
lunedì 2 dicembre 2019

PNO sponsor della "World Open Innovation Conference 2019: Opening Up for Managing Business and Societal Challenges"

PNO è lieta di invitarti a partecipare al 6° incontro annuale della World Open Innovation Conference (WOIC), che si terrà il il 12 e 13 Dicembre 2019 a Roma, insieme ai maggiori esperti del mondo industriale ed accademico.
L’evento, ospitato dall’Università LUISS, è organizzato dalla Haas School of Business dell’Università della California di Berkeley e dal ‘padre dell’Open Innovation’, il Prof. Henry Chesbrough. Il tema della conferenza di quest’anno è “Opening up for Managing Business and Societal Challenges”.

PNO, sponsor dell’evento, ha organizzato una sessione sul tema “Overcoming Bottlenecks that Block the Successful Use of Open Innovation within Organizations” nella quale si discuterà degli ostacoli e, soprattutto, delle possibili soluzioni alle sfide che si frappongono tra un’innovazione efficace e la collaborazione tra attori provenienti dai settori privato, pubblico ed accademico.
Oltre a PNO, anche altri grandi attori dell'Innoazione quali Salesforce, SAP, Siemens ed Ericsson proporranno ulteriori sessioni tematiche. Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link.

Ogni anno, la WOIC ospita esperti della comunità imprenditoriale, che affrontano quotidiane sfide di business e li riunisce con i massimi studiosi delle tematiche di Open Innovation. La conferenza mira a colmare il divario tra teoria e pratica di Open Innovation per incoraggiare i contatti tra aziende ed accademia, accelerando l’innovazione ed indirizzando la ricerca su tematiche rilevanti per il mondo del business.

Per avere ulteriori informazioni e per partecipare alla sessione organizzata da PNO, contattare la Dott.ssa Chiara E. De Marco.
Ti aspettiamo a Roma!
« Torna all’archivio delle News