Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
Networking
lunedì 15 ottobre 2018

Progetto DataBio: CiaoTech al 5° Congresso panellenico "Digitisation: the future of the EU agricultural sector" - 25 Ottobre 2018, Creta

news image
CiaoTech/Gruppo PNO è lieta di invitarvi a visitare il suo stand DataBio al 5° Congresso panellenico "Digitisation: the future of the EU agricultural sector" tenuto da GAIA Εpicheirein a Heraklion, Creta (Grecia). DataBio è un progetto finanziato dall'Unione Europea volto a promuovere l'uso delle tecnologie dei big data nei processi e nei servizi nei settori dell'agricoltura, della silvicoltura e della pesca per garantire affidabilità e sostenibilità nella bioeconomia europea. Le pratiche e tecniche sviluppate nell’ambito di DataBio saranno dimostrate attraverso 26 piloti, attualmente in corso in 17 diversi paesi dell'UE. I piloti forniranno approfondimenti sul "mondo reale" rilevanti per i policy-maker e gli attori nei settori dell'agricoltura, della silvicoltura e della pesca impegnati nella bioeconomia europea.

I nostri consulenti saranno al Candia Maris Resort & Spa Crete, Heraklion, Creta, il 25 ottobre 2018 per tutto il giorno al nostro stand per presentare il quadro generale del progetto DataBio.

Unisciti a noi alle 19:00 nella sala congressi per il networking happy hour! Incontrerai diversi stakeholder del settore dell’agricoltura ed i partner del progetto DataBio, che ti mostreranno come i risultati e le soluzioni del progetto possano essere implementati nelle tue attività.

Per maggiori info, si prega di contattare Dr.ssa Anna Bozza (A.Bozza@ciaotech.com), o Dr. Roberto Russo (R.Russo@ciaotech.com).
« Torna all’archivio delle News