Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
giovedì 27 ottobre 2022

Progetto HyCool: ultimo meeting di progetto a Barcellona

news image

I partner del progetto Hycool si sono incontrati dal 19 al 20 ottobre 2022 a Barcellona, in Spagna, per l'ultima Assemblea Generale, ospitata da VEOLIA.

I partner hanno discusso ed analizzato lo stato di avanzamento del progetto e i risultati finali raggiunti dopo oltre quattro anni di attività. Le sessioni di lavoro si sono focalizzate su un aggiornamento delle attività svolte in ciascun Work Package, sulla valutazione dei key performance indicator per valutare i vantaggi per l'industria nell'utilizzo del sistema Hycool, i risultati dei test preliminari dopo le fasi di commissioning a Givaudan e Bo de Debò e l'ambiente di Realtà Virtuale ed il sistema di Intelligent Training sviluppato e applicato al sistema solare Ecotherm nel sito dimostrativo di Givaudan.

Il progetto HyCool si chiuderà il 31 ottobre 2022 e CiaoTech/PNO ha contribuito a questo progetto effettuando le analisi Life Cycle Assessment (LCA) e LCC (Life Cycle Cost). Contattaci per saperne di più sul progetto o sui nostri servizi di LCA e LCC.

« Torna all’archivio delle News