Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
martedì 27 febbraio 2018

Rispondi al questionario del progetto UTILE per ricevere un supporto gratuito per la valorizzazione dei tuoi progetti di ricerca finanziati

Hai partecipato o stai partecipando ad un progetto in ambito salute finanziato con i programmi europei FP7 Health o H2020 SC1 Health? Allora ci stiamo rivolgendo proprio a te! La Commissione Europea infatti ha finanziato il nostro progetto – UTILE – che ti supporta a sfruttare i risultati del tuo progetto di ricerca nell’ambito della salute. UTILE offre i seguenti servizi gratuiti:

  • formazione per business e innovazione,
  • accesso al mercato ed end-users (big pharma, biotech etc.)
  • voucher per servizi di consulenza,
  • accesso ad investitori privati,
  • opportunità di collaborazione con imprese

e molto altro!

UTILE è attualmente impegnato nel processo di valutazione di tutti i progetti finanziati per offrire ad un numero selezionato di loro servizi gratuiti. Uno degli strumenti utilizzati per la valutazione è un questionario online che potrebbe esserti arrivato direttamente nella tua casella di posta elettronica da parte del tuo EU Project Officer.

Il questionario è rivolto a tutti i soggetti coinvolti in progetti finanziati in ambito salute con i programmi europei FP7 Health o H2020 SC1 Health conclusi dopo il 31/08/2017 o iniziati dopo il 31/08/2015.

La sua compilazione ci fornirà importanti informazioni sul tuo progetto e i suoi risultati. Rispondendo alle domande, aumenterai le tue chance di essere selezionato per ricevere questi servizi gratuiti. Il questionario può essere compilato a questo link (sarà necessario registrarsi) entro l’11/03/2018.

Non perdere questa occasione: UTILE porterà i risultati del tuo progetto sul mercato!

Per eventuali domande sulla compilazione si prega di madnare un’email a questionnaire@utileproject.eu.


Per maggiori informazioni su UTILE, visita il  sito di progetto  oppure scrivi una mail al Dissemination and Exploitation Manager Chiara Zocchi (c.zocchi@ciaotech.com)

 

« Torna all’archivio delle News