Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
News
mercoledì 26 gennaio 2022

Sei un esperto di tecnologie di Intelligenza Artificiale e Big Data applicate all'industria di processo? Partecipa al prossimo workshop del progetto AI-CUBE

news image
PNO Consultants ti invita a partecipare al prossimo workshop del progetto AI-CUBE rivolto ad esperti delle tecnologie di Artificial Intelligence e Big Data applicate all'industria di processo.

L'obiettivo del workshop è quello di identificare le possibili barriere e le principali opportunità di queste tecnologie applicate ai dieci settori SPIRE (Cement, Ceramics, Chemistry, Engineering, Non-ferrous metals, Minerals, Refining, Pulp and paper, Steel, Water).

Il consorzio, coordinato da PNO, ha già identificato una serie preliminare di lacune e opportunità per ogni settore e ora è alla ricerca di esperti per convalidare ed espandere tutti i risultati già ottenuti nell'ambito del progetto.

Unisciti a noi il prossimo 23 febbraio 2022, alle ore 10:30, per discutere insieme tutte le opportunità dell'intelligenza artificiale e big data e per scoprire come sfruttare al meglio queste tecnologie!

REGISTRATI AL SEGUENTE LINK.

Scopri di più su AI-CUBE visitando il sito di progetto
« Torna all’archivio delle News