Linkedin Twitter

News & Networking opportunities

Check the latest news in the world of innovation and upcoming networking events
image header page
Networking
martedì 5 giugno 2018

UTILE alla 1° edizionem di BIOM&M – 27-29 luglio 2018, Milano

news image

Il progetto UTILE sarà presentato durante la prima edizione di BIOM&M che si terrò presso il Politecnico di Milano – Campus Bovisa dal 27 al 29 giugno.

La conferenza internazionale raccoglierà esperti, produttori, ricercatori, ingegneri, dottori e scienziati con lo scopo di promuovere la ricerca e la cooperazione internazionale nei settori del biomedicale, biomateriali, biomimesi e manifattura di bio-prodotti.

L’evento sarà l’occasione per illustrare ai presenti i servizi di valorizzazione dei risultati derivanti da progetti di ricerca offerti da UTILE e dalla sua piattaforma online. Il progetto sarà rappresentato da CiaoTech (Gruppo PNO), leader della dissemination dei risultati del progetto e sponsor di BIOM&M.

Durante l’intera giornata del 28 giugno, i consulenti di CiaoTech saranno a disposizione per incontri one-to-one per informare sui servizi forniti dal progetto e per analizzare le idee progettuali dei partecipanti.

Per visualizzare il programma dell’evento, visita http://biomm.org/, per maggiori informazioni su UTILE, visita il sito di progetto.

« Torna all’archivio delle News