Durante il suo primo anno di attività, il progetto DESTINY ha partecipato a diversi eventi internazionali. Il consorzio ha partecipato a conferenze, esposizioni e altri tipi di eventi, durante i quali ha offerto una panoramica completa sugli ultimi risultati raggiunti a stakeholder e end-users provenienti dal mondo accademico, industriale e pubblico.
La 6a edizione della WOIC, la conferenza organizzata dalla Haas School of Business dell’Università della California, Berkeley, si terrà il 12-13 Dicembre a Roma.
Il workshop finale del progetto DEMETER si terrà in occasione della Biogas Convention Trade and Fair, prevista a Norimberga il prossimo 10 dicembre.
Il progetto LIFE CRAL, (LIFE15ENV/IT/000303), gestito da FRENI BREMBO SPA e CANNON ERGOS S.P.A., ha come obiettivo quello di tagliare drasticamente le emissioni inquinanti legate alla produzione di alluminio e magnesio, grazie alla realizzazione di un impianto pilota per la produzione di componenti leggere e di alta qualità per i settori automotive e aerospace, utilizzando materiale riciclato attraverso un processo pulito e sicuro.
Partecipa alla survey del progetto per dare il tuo contributo nel promuovere le tecnologie green.